La nostra storia

Dopo aver consolidato la nostra esperienza presso importanti studi legali italiani ed esteri ed operato come in house counsel in società multinazionali, nel 2016 abbiamo deciso di costituire a Bolzano la nostra boutique legale, LegalLab.

Con il nostro team affianchiamo le aziende italiane ed estere impegnate nello sviluppo del loro business, soprattutto in ambito internazionale, nonché quelle aziende con prodotti d’eccellenza che contraddistinguono il territorio delle province di Bolzano e Trento, che per la loro vicinanza a lingue e culture diverse hanno già da tempo promosso le loro attività all’estero o sono fortemente motivate a farlo.

Comprendiamo le esigenze aziendali, sia da un punto di vista organizzativo, che strategico!

Attraverso l’unione di tradizione ed innovazione, operiamo come business partner delle aziende, distinguendoci per un orizzonte mentale aperto, in grado di offrire soluzioni giuridiche su misura e servizi di consulenza continuativa.

Vantiamo una stabile collaborazione con  FERRANTE LAW FIRM di New York, con la quale intratteniamo un rapporto di proficua cooperazione nella consulenza, sia alle aziende italiane ed europee che intendono espandere il loro business nel mercato americano ed asiatico, che a quelle estere interessate al mercato italiano.