Note legali / condizioni d’uso

Responsabile per il contenuto del presente sito è LEGALLAB Associazione Professionale (“LEGALLAB”) con sede principale in via Museo 31, 39100 Bolzano (BZ) (Tel: +39 0471 324932, mail: info@legallab.it, partita IVA IT02995140213).

I contenuti del presente sito sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati esaustivi, non costituiscono un parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali o all’instaurazione di relazioni con i clienti. Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito ad azioni o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito. Il titolare del sito non è responsabile né di per sé approva i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.

Il sito e i contenuti su di esso pubblicati sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni nazionali e delle convenzioni internazionali, e sono di titolarità esclusiva di LEGALLAB e dei suoi titolari. La riproduzione, parziale o integrale, se non effettuata a scopo meramente personale, la comunicazione al pubblico o in ogni caso la diffusione dei contenuti richiede la preventiva autorizzazione di LEGALLAB.

“LEGALLAB” e “Legallab – Innovative Business Consulting” sono marchi di proprietà esclusiva dei suoi titolari e sono protetti dalle leggi applicabili.